MANUTENZIONE
La corretta manutenzione di un impianto è fondamentale per garantirne l'efficienza e la durata.
La manutenzione più completa e sicura è quella con teleassistenza che ci permette di monitorare costantemente il corretto funzionamento dell'impianto.
La teleassistenza ci permette di visualizzare immediatamente l'attivarsi di un allarme furto, la mancanza di corrente elettrica il verificarsi di un guasto o di un tentativo di manomissione delle componenti, lo scaricarsi di una batteria o di una pila dei dispositivi radio.
La teleassistenza consente anche di visualizzare, su richiesta dell'interessato, quando e chi ha attivato o disattivato l'impianto.
Nostra peculiarità è quella di prendere in manutenzione anche impianti non teleassistiti o installati da terzi o installati con materiali diversi da quelle da noi normalmente utilizzate.
Diverse sono le marche che assistiamo e manuteniamo regolarmente: al momento in cui invece ci troviamo di fronte ad una marca sconosciuta ci documentiamo in proposito e nel momento in cui questo non sia possibile indichiamo al Cliente i dati della casa produttrice in modo che possa ottenere da loro indicazioni di un eventuale manutentore e solo nel caso di materiale obsoleto gravemente difettoso o palesemente non conforme alle norme vigenti consigliamo il rifacimento parziale o totale dell'impianto.