INSTALLAZIONI COMMERCIALI
Guarda la fotogallery delle nostre installazioni eseguite per locali commerciali:
Impianti teleassistiti con comunicatore digitale e vocale collegato a Forze dell'Ordine o Istituti di vigilanza privata con sistemi anti aggressione e antirapina costituiscono la base dei nostri impianti di sicurezza installati a protezione di farmacie e studi/negozi di ottica, gioiellerie e atelier di moda, laboratori orafi e tabaccherie.
Numerosi furti sono stati sventati grazie al sistema nebbiogeno che impedisce fisicamente l'attuazione del furto per la semplice logica del fatto che non si può rubare quel che non si vede.
Un sistema di videocontrollo con registrazione digitale delle immagini può avere funzione di antitaccheggio e monitorare eventuali comportamenti anomali.
Le immagini sono facilmente esportabili su pen drive o cd e possono essere di ausilio alle Forze dell'Ordine.
Per la protezione di capannoni industriali e di strutture di commercio all'ingrosso utilizziamo sensori specifici per esterno per proteggerne il perimetro e le aree di carico e scarico permettendo a chi necessiti di accedere alle aree protette anche in orario di chiusura di disattivare provvisoriamente solo I sensori dell'area interessata.
Sensori perimetrali monitoreranno gli accessi alla struttura e sensori volumetrici proteggeranno l'interno.
Telecamere stagne ad alta definizione controlleranno l'estrno mentre ulteriori telecamere visibili o nascoste controlleranno l'interno
La registrazione avverrà simultaneamente da tutte le telecamere.
All'interno della struttura un sistema nebbiogeno attivato dall'impianto antifurto occulterà completamente la visuale all'intruso.
La nebbia artificiale non danneggia e non deteriora le merci, permane nell'ambiente per circa 20 minuti e si volatilizzerà lasciando nell'ambiente un gradevole sentore di zucchero filato.
Nel caso di una ulteriore intrusione il sistema genererà una nuova emissione di nebbia.